Loading...
Home / Designers / Bartoli Design

Bartoli Design

Bartoli Design, studio associato fondato nel 2007 e oggi guidato da Paolo e Anna Bartoli, prosegue un'esperienza di design e cultura del progetto inaugurata da Carlo Bartoli nel 1960 e concretizzata nelle numerose collaborazioni con aziende leader del settore arredamento - tra le altre Arflex, Bonaldo, Confalonieri, Colombo Design, Enrico Pellizzoni, Fiam, International Office Concept, Jesse, Kartell, Kristalia, Laurameroni Design Collection, Lualdi Porte, Matteograssi, Move, Nodus Rugs, Rossi di Albizzate, Segis, Skipper, Steelcase, Tisettanta, Ycami. 

Il lavoro di ricerca dello studio è all'insegna di una poetica fondata su essenzialità ed equilibrio: dal concept iniziale per le strategie di prodotto e comunicazione, dall'ideazione allo sviluppo del prodotto, l'attività dello studio abbraccia lo spettro completo dei servizi di design. Bartoli Design sviluppa inoltre progetti di architettura, allestimenti, interni e design urbano. Nel 2008 riceve il XXI Compasso d'Oro ADI per la sedia R606Uno, progettata per Segis con Fauciglietti Engineering.

 

Prodotti

Richiedi Informazioni
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile nel nostro sito Web utilizziamo cookie, anche di terza parte. Continuando la navigazione dichiari di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies in conformità con i termini d'uso espressi. Per saperne di più e per modificare le tue preferenze consulta la nostra Informativa Privacy.