Loading...
Home / Projects / Greenvale Secondary College

Greenvale Secondary College

Greenvale, Victoria - Australia

­­Greenvale Secondary College: un campus proiettato verso il futuro.

Il campus progettato da McBride Charles Ryan & Kerstin Thompson è un ambiente in cui ogni dettaglio è orientato all’apprendimento e alla comunicazione. Dagli esterni fino al design di aule e ambienti comuni, il Greenvale Secondary College si presenta come un villaggio i cui spazi sono collegati da un invisibile fil rouge fatto di semplicità di fruizione, flessibilità di impiego, modularità – ma anche di calore, comfort e accoglienza. Un microcosmo nato per l’interazione.
­­To-Be, realizzata per Segis da Archirivolto Design, completa l’estetica calda e confortevole dell’area lounge con la sua intrinseca versatilità applicativa: il suo stile atemporale e la raffinata alternanza tra vuoti e pieni si rivelano perfetti per comunicare un’idea di relax e convivialità.

Per le aule-laboratorio la scelta è caduta invece su Cult: uno sgabello dall’appeal contemporaneo che si ispira all’armonia di un’epoca passata, e le cui forme delicate realizzano un equilibrio perfetto tra metallo e polipropilene. Come To-Be, anche Cult è firmato per Segis da Archirivolto Design.


­ Architects: McBride Charles Ryan & Kerstin Thompson

Builder: Hutchinson Builders

Photography by Enterprise Photography

 

ToBe sedia

Cult, sgabello

Richiedi Informazioni
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile nel nostro sito Web utilizziamo cookie, anche di terza parte. Continuando la navigazione dichiari di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies in conformità con i termini d'uso espressi. Per saperne di più e per modificare le tue preferenze consulta la nostra Informativa Privacy.