Basaglia Rota Nodari

Il concept espressivo del loro approccio progettuale è sintetizzato dal modello di Design Management Start-In sviluppato da loro e affinato negli oltre 25 anni di carriera dedicata all’industrial design e all’architettura.

Basaglia + Rota Nodari dichiarano: “Lungo la nostra carriera ci siamo sempre messi in modalità di ascolto delle nostre aziende clienti. Da qui la codifica di uno standard metodologico per approcciare il mercato del design che abbiamo definito Start-In. Il ruolo di advisor di design management si arricchisce e trasforma un servizio specializzato in un cammino parallelo tra consulente ed azienda, dove il nostro compito è comprendere le capacità produttive dell’azienda e le potenzialità inespresse che possono essere disvelate.

Il cambiamento e l’innovazione avvengono nel rispetto dei valori del brand e ne aumentano la riconoscibilità. definire al meglio il posizionamento delle aziende attraverso la loro offerta che le rende riconoscibili e competitive nel settore in cui operano.

 

Scroll to Top