Williamsburg, VA,
USA
Questo progetto nello Stato di Washington è stato curato da Grimm + Parker Architects e William Rawn & Associates.
La loro scelta è caduta su Longway, il sistema modulare di imbottiti a marchio Segis firmato da Bartoli Design: un nastro sinuoso e solido composto da pezzi molto vari ma caratterizzati da uno stile unico. Le sue forme sottili e confortevoli rispondono alle diverse esigenze di layout e applicazione: dal relax allo studio, dalla conversazione alla condivisione.
Un concept versatile che incoraggia il dialogo e stimola la creatività .
Architects:Grimm + Parker Architects and William Rawn & Associates.
Vuoi restare informato su tutte le novità ? Iscriviti alla newsletter e ricevi tutti gli aggiornamenti da Segis.
Praticità e comodità , funzione estetica, emotività e identità personale sono dunque fattori che si legano in modo indissolubile e di cui è indispensabile tener conto nella creazione dell’elemento d’arredo. Ecco perché possiamo parlare di filosofia del design, espressione dell’amore per la sapienza che sottostà la progettazione e la creazione di una seduta, di un divano, di un tavolo o di un qualsiasi altro complemento.
Segis HQ | Segis Spa 53036 Poggibonsi (SI) Italy Loc. Fosci – via Umbria, 14 T. +39 0577 980333 F. +39 0577 938090 segis@segis.it P.IVA 01198180521, numero di iscrizione REA Siena 128267. Segis si riserva il diritto di apportare ai propri modelli qualsiasi miglioramento tecnologico ed estetico, comprese modifiche alle dimensioni e ai materiali, senza obbligo di preavviso.Â